Dolore al petto

Buonasera, sono una ragazza di 20 anni non ho particolari problemi di salute se non legati all'ansia (come ad esempio la gastrite) .. Faccio un'attività sportiva regolare, da qualche settimana ho dei piccoli dolori al petto sul lato sinistro, a volte sopra il seno a volte di fianco o sotto.. Ho fatto solo un elettrocardiogramma da riposo che ha riscontrato anomalie aspecifiche, però mi è stato detto che sono normali per l'età.. Questi dolori possono imputare un problema cardiaco? (dato che nella mia famiglia in molti ne soffrono)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il tipo di dolori che lei lamenta non hanno le,caratteristiche del dolore di origine cardiaca

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso