Extrasistoli

Buongiorno,
Ho 36 anni ho giocato a calcio per 30 anni e come d obbligo tutte le stagioni calcistiche ho fatto visita medico sportiva e sempre nella norma.. . una cosa che mi capita sovente na nell ultimo periodo piu spesso, tanto da preoccuparmi, episodi di extrasistoli per piu minuti che avverto e mi agitano. Siccome sto curando un disturbi allo stomaco da stress e gastrite con ernia iatale puó essere correlato a questi episodi di aritmie? Sto assumendo a causa di momento difficile personale anche escitalopram e iniziato la sera motilex ma gli specialisti hanno rassicurato che non interferiscono con le extrasistoli. Potrei gentilmente avere un vostro parere? Grazie in anticipi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Verosimilmente sono extrasistoli legate a problemi gastrici, ma data l'eta e l'attivita' sportiva esegua un test da sforzo massimale.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso