Prurito interno al petto e senso di stranezza

Buongiorno dottore, oggi mentre camminavo sentivo sempre più insistentemente prurito interno al petto e tipo prurito interno alle gambe (a volte), ma è stato insistente per oltre 15 minuti penso. Quando mi fermavo sembrava smettere. Pul essere qualcosa di grave? Ho letto da internet che può essere un problema cardiaco e può riferirsi ad aritmia o altro. Lei cosa pensa?

Ad esempio in questo momento ho nella parte sinistra prurito, tipo leggera pressione (nella parte estrema sinistra del grande pettorale)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
su internet ha letto o repertato male.
il cuore non prude.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso