Tachicardia

Buongiorno gentili Dottori,
Soffro di tachicardia e ho effettuato molti esami ecg, holter, ecocardio, visite cardiologiche, accessi in ps, tutte negative con evidenza di tachicardia sinusale. Ora sono in cura per problemi di ansia, ma dopo molti mesi ho riavuto un attacco di tachicardia 2 volte nello stesso giorno. Il medico di base mi ha consigliato di effettuare un Holter di una settimana per poter captare eventuali tachicardia parossistica. Io adesso ho molta paura dato che non so più se sia il panico ad innescare queste tachicardia o altro. Secondo voi pur non essendo evidenziata nessuna tachicardia parossistica dovrei sottopormi ad uno studio elettrofisiologico?
Grazie buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nessuna indicazione al momento ad uno studio elettrofisiologico.
Esegua l'Holter prescritto

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore buona giornata.