Cuore

Salve ho eseguito l holter che dice questo: Frequenza media 125 battiti Massima 170 bpm (ero a fare la spesa) Minima 54 battiti (di notte) Exstrasistole 269 sopraventricolari in salve Ventricolari 1 isolata Referto: tachicardia sinusale con rare extrasistoli e bbdx incompleto. Dottore questa mia tachicardia così spiccata e pericolosa. Arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Assolutamente no

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore salve da un paio di giorni ho delle fitte al petto e dietro la schiena molto fastidiose e quando avverto quelle fitte sento il battito del cuore non ritmico , cioè oltre al battito normale del cuore sento una vibrazione dolorosa al petto una specie di battito aggiuntivo diverso da quello normale specialmente sotto sforzo. Cosa può essere?
[#3]
dopo
Utente
Dottore salve stamane mi sono svegliato con l occhi sinistro (parte bassa) sporca di sangue come se si fosse rotto un capillare. E dovuto dalla pressione alta??io sinceramente non so come sia con esattezza la mia pressione poiché a volte e sui 100 70 e alla minima emozione sala a 140 90 .
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Guardi la emorragia sottocongiuntivale e' benosa e la ipertensione e' arteriosa. Non hanno neiente a che fare .

La saluto
[#5]
dopo
Utente
Da cosa può dipendere questa emorragia dall uso eccessivo del cellulare? Salve
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Assolutamente no, le emorragie sottocongiuntivali sono frequentissime e proive di significato solitamente.
Il cellualre non fa bene al cervello, non alla congiuntiva

Arrivederci