Ho un problema al cuore?

Buonasera mi chiamo mimmo e sono preoccupato da qualche giorno. Premettendo che ho problemi di attacchi d ansia e quindi vado almeno 1 volta a settimana alla guardia medica per farmi misurare la pressione salvo poi scoprire che tutto va bene. Da qualche giorno misurando io la pressione con il mio macchinario noto che i battiti sono per la maggior parte delle volte da 55 a 59. Addirittura stasera sono arrivato a 49. Il fatto che la misuro a letto steso influisce sui battiti? Ad agosto ho fatto 2 elettrocardiogrammi alla guardia medica dopo 2 attacchi d ansia ma non è stato riscontrato alcun problema. Però questa situazione mi sta preoccupando vorrei capire come muovermi. L ultima visita cardiologica risale a giugno quando sono andato al pronto soccorso sempre per un attacco d ansia.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
So omvalori di frequenza perfettamente normali
La ansia É una malattia che va curata come le,altre.
Si rivolga ad uno specialista

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore per quanto riguarda i problemi di ansia ho provveduto a contattare uno psicologo e inizierò questo percorso che mi auguro mi porti alla soluzione di questo mio problema. La ringrazio per il suo interesse.