Battito che aumenta

Salve, vorrei raccontare il mio caso, sono un uomo di 32 anni é ho notato che quando devo mettermi in fila per prendere ul numeretto per entrare in qualche ufficio e ho le persone tutte attorno anche loro in fila mi aumenta il battito e avverto una leggera instabilità, non só se sia tachicardia o palpitazioni sento solo il battito più veloce, poi una volta che sono dentro l'ufficio cessa.
Mi é capitato alcuni anni fá la stessa cosa per entrare in un'altro ufficio.
La gente era ammucchiata per prendere il numeretto, io ero in quel mucchio di persone e ho avvertito subito un'accelerazione del battito cardiaco con leggeri capogiri o vertigini che sia.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Paiono accenni ad attacchi di panico con agorafobia, non certo di pertinenza cardiologica

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Ringrazio il dott cecchini
Mi capita anche quando incontro per caso per strada o in qualche locale la mia ex ragazza o suoi parenti , o la cugina allora inizia ad accelerare il battito e cambio strada, oppure quando una macchina esce all'improvviso da incrocio e la evito sterzando allora subito dopo avverto il battito aumentare
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Certo che É normale
Non É normale che lei ala sua età non ci creda