Virus intestinale, rischio miocardite con attività fisica

Venerdì e sabato ho avuto febbre, domenica e oggi è arrivata la dissenteria, ma senza febbre...
Non sono al top della forma, ma sto sicuramente meglio. Volevo sapere se potevo riprendere l'attività fisica di pesistica in maniera moderata... O potrebbe essere pericoloso, in quanto i virus possono provocare miocardite? Con quale incidenza avviene quest'infiammazione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non capisco perche' dopo una banale enterite lei debba avere una miocardite...

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Meglio cosi. Pensavo ci fosse un rischio più o meno rilevante.

Arrivederci