Dolore toracico durante sport

Gentili dottori, quando faccio attività fisica, soprattutto boxe con il sacco che è molto faticosa,
ma anche cyclette, noto dei dolori a livello toracico intermittenti non ben localizzati, potrebbe trattarsi di qualche problema di pertinenza cardiologica?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non penso proprio.
In ogni caso lei eseguira' ogni anno un ECG sotto sforzo, spero.
Com'e' risultato l'ultimo?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
L'ultimo risale al settembre del 2016 ed era perfettamente nella norma, poi mio malgrado ho smesso di pratica attività ed ho ricominciato da circa 1-2 mesi, ho in programma di fare un'ecg sotto sforzo ma purtroppo non c'è disponibilità e mi contatteranno appena ci sarà, nel frattempo come dovrei comportarmi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se ha dolore durante lo sforzo aspetti di aver fatto L ECG sotto sforzo prima di continuare ad allenarsi

Arrivederci