Dolore toracico e ecg

Buongiorno gentili dr.,
vorrei chiedere un consulto in merito ad un ecg effettuato al pronto soccorso a seguito di malessere generalizzato alla bocca dello stomaco, oppressione al petto e formicolii ad entrambi gli arti.
Al p.s.mi è stata diagnosticata una gastrite ma guardando l'ecg mi sono preoccupata.
L'esame riporta i seguenti dati:
Ritmo sinusale
RSR su derivata V1/V2 consistente con ritardo di conduzione ventricolare destra
Ecg al limite della norma
Frequenza : 85 bpm
PR 144 ms
QRS 96 ms
QT/QTc 362/404 ms
Assi P/QRS/T 58/43/36

Volevo chiedervi se quelle diciture 'ai limiti' e 'ritardo di conduzione' sono significative o meno.
Inoltre, sono parecchi giorni ormai che ho un dolore toracico costante al lato sx, non avendo più alcun sintomo ricollegabile alla gastrite..

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Parrebbe un ECG normale..

L' ECG e' come un film e va visto per sapere se sia bello o brutto, non ci si puo' certo fare un'idea in base a cio' che pensano gli altri.
Sie vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo dei dati anagrafici, databe luogo di esecuzione.
Altrimenti, per ovvi motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione.

mail cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso