Dolore toracico

Buongiorno, in questi giorni sto lavorando molto fisicamente, ma non ho mai avuto problemi. Stamattina invece mi son svegliato con un dolore molto forte al torace, la parte bassa delle costole, sopra l'ombelico ma sotto i capezzoli.
Respiro bene, senza fatica ma ho questo dolore forte al torace.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non penso che lei abbia un dolore cardiaco, ma avverta il suo Medico per valutare la opportunita di un ecg

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso