Dolore toracico notturno

Buongiorno dottori brevemente vi spiego il mio problema, stanotte verso l'01.00 mi sono svegliato improvvisamente con un dolore al torace che si e risolto nel giro di 5 minuti, dopodiche' tutto è passato e mi sono riaddormentato. Alla fine dello scorso anno ho effettuato sia Ecg sotto sforzo su scalino sia su cyclette e eco cardiogramma tutto bene, il mese scorso ho effettuato anche un Ecg delle 24 ore ma tutto negativo insieme alle analisi del sangue anche esse tutto bene. Stamani sembra non sentire nessun dolore. Volevo un consiglio da voi se quello di stanotte è stato qualcosa legata al cuore e andare al Pronto Soccorso a farmi dare un occhiata o dal mio Cardiologo a farmi ricontrollare. Grazie buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Il dolore che lei riferisce non ha le caratteristiche del dolore anginoso, non fosse altro che per la durata.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso