E da un paio di giorni che mentre lavoro sempre al petto lato cuore mi prendono degli strani

Salve sono un ragazzo di 22 anni e vi vorrei sottoporre un problema che mi succede una volta ogni tanto ma oggi mi è successo in maniera molto violenta.ad un certo punto mentre stavo guardando la televisione ho avuto tre tonfi al petto consecutivo come se il cuore non riuscisse più a battere,come se qualcosa lo stesse bloccando mi sono alzato subito di scatto ma niente continuavano adesso mi è passato ma ho la sensazione di non avere abbastanza forza e di sentirmi stanco.E da un paio di giorni che mentre lavoro sempre al petto lato cuore mi prendono degli strani bruciori.sabato sono stato al pronto soccorso Perche avevo il cuore accelerato i battiti troppi elevati e mi hanno fatto un elettriocardiogramma ed era tutto nella norma
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ha delle banali extrasistoli

Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua tempestiva risposta...volevo dirle che l’hanno scorso ho effettuato una visita cardiologica con elettriocardiogramma ecocardiogramma testa da sforzo e per 24h ho teneto una specie di elettriocardiogramma portatile gli esiti erano tutti nella norma...ma io non riesco a capire a cosa sono dovute queste extrasistoli come dice lei e sopratutto a questi bruciori e perché ogni volta mi sento stanco e senza forze
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
In un anni cambiano molte cose.
Ripeta l Holter

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Va bene dottore ripeterò sicuramente l’esame...potrebbe essere qualcosa di serio?e poi le palpitazioni che io ho quasi sempre potrebbero danneggiare il mio cuore?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Assolutamente niente di grave

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore...vorrei chiederle e possibile che si avvertano dei dolori e degli spasmi al cuore oppure sono i muscoli del petto?e questi si possono avvertire tutti i giorni?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono dolori muscolari della parete toracica

Arrivederci