Cuore che non va

Buonasera ho 22 anni
Come già detto che un periodo che soffro di piedi e mani freddi, senza mai diventare blu o comunque nessuna delle mie dita si è mai bloccata diventando completamente bianca ma mani gelide....
Oggi ho un male al petto forte nella parte sinistra...tutta la parte che va anche sotto l’ascella...cuore che non va ??
E inoltre ho la sesta azione tipo un crampo nel polpaccio sinistro...e fastidio non dolore
Può essere una trombosi ??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ma quale trombosi per cortesia.

Curi la sua ansia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi non è possibile trombosi. ? La ringrazio
Ma il fatto che oggi con i mal di testa mi sono scoppiati 2 capillari
E ora avendo male al petto e braccio
Un infarto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Guardi curi l ansia.

La,saluto