Ho paura di avere un tumore al cervello

Ciao a tutti ho 22 anni è iniziato tutto 5 mesi fa quando ho avuto dei giramenti di testa, più che giramenti era una sensazione di continuo movimento, come se fossi dentro ad una barca, quelle sensazioni dopo 1 settimana sono sparite ed è subentrato mal di testa sui lati dietro un po’ d’appertutto e male agli occhi, il dolore non è forte è lieve ma è comunque fastidioso, sempre un leggero senso di stordimento, premetto che questa sensazione non è presente tutti i giorni ma solo in alcuni periodi, sono un ragazzo molto ansioso e ipocondriaco quindi penso sempre a qualcosa di grave, ho avuto in precedenza attacchi di panico, di che cosa si potrebbe trattare ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

dalla descrizione che fa un'ipotesi che si potrebbe avanzare è una cefalea tensiva che si manifesta appunto con le caratteristiche riferite. Di grave non sembra esserci nulla.
Consideri che questa è solo un'ipotesi a distanza, se il problema dovesse persistere si rivolga ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Se fosse stato un qualcosa di grave lei dice che comunque il problema dovrebbe essere sempre persistente e peggiorare di mano in mano invece che comunque sparire per poi ripresentarsi ma sempre nella stessa bassa intensità
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

certamente, ha centrato perfettamente il punto, è proprio come dice.
Stia tranquillo.

Cordialmente