Può trattarsi di tumore al cervello

Salve, sono un ragazzo di 16 anni, da circa 3 settimane ho sempre mal di testa sulla parte frontale e a volte nella parte sinistra.
Ho fatto una visita dal pediatra e mi ha riscontrato una sinusite. Ora sto facendo l'aereosol, è il miglioramento é stato lieve.
Ora sono due giorni che sento le gambe deboli e mi sto preoccupando seriamente.
Pensa che possa essere qualcosa di più grave?
Grazie in anticipo.
Ps.
Fare degli esami del sangue pensa che possa servire?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiorenni, non avrei dovuto rispondere.
Ti posso dire soltanto di stare tranquillo e di non farti prendere da inutili preoccupazioni.
Insieme ai tuoi genitori parlane col tuo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro