Botta alla tempia

Salve, scrivo perché ieri pomeriggio ho battuto la tempia destra su uno spigolo e mi ha fatto molto male. Preciso di essere ipocondriaca e di farmi prendere dall'agitazione ma non mi sento molto bene. Ho nausea, mal di testa (lieve) e ieri ho sentito le orecchie come fossero ovattate, come quando si va in montagna e la mano sinistra mi formicolava e ora sta ricominciando. Oggi ho sentito un piccolo bozzo sul punto in cui ho sbattuto e ora non lo sento più. Vorrei capire se sono io ad agitarmi o se devo preoccuparmi. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

è probabile che non abbia nulla d’importante ma non potendo dare certezze è consigliabile rivolgersi al medico curante per avere una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro