Capogiri e nausea.

Buonasera, volevo informarvi di quello che mi sta accadendo, premetto che sono un soggetto ansioso.

È iniziato tutto mercoledì scorso, al ristorante con i miei amici...
Dopo aver ordinato, esco dal locale insieme ai ragazzi per prendere una boccata d'aria dato che all'interno faceva abbastanza caldo, e sento proprio il freddo che batteva dietro la nuca.
Senza preoccuparmi aspetto un pochino e ritorno dentro, consumiamo ciò che abbiamo ordinato e dopo usciamo di nuovo.
Dopo che siamo rientrati inizio a notare un senso di sbandamento lieve e nausea e un po di debolezza, che mi costringono poi a ritornare a casa.

Il giorno seguente avverto sempre la stessa sensazione, ovvero dei capogiri e un po' di nausea senza percepire debolezza.

Passano 2/3 giorni e inizio a notare una lacrimazione all'occhio sinistro e a volte percepisco degli spasmi che sono lievi.
(porto gli occhiali da un mese scarso)
Inoltre gli occhi, quando gioco alla play 4 li sento un po' pesanti, puo essere perché la vista è peggiorata?

Una cosa che vorrei sottolineare è che quando vado in palestra, questi sintomi dei capogiri e nausea tendono a scomparire...
Vorrei un vostro parere... Grazie dea vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Vincenzo Busillo Neurologo, Psichiatra 5
potrebbe essere soltanto un disequilibrio posturale e legato ad una impropria contrazione muscolare in rapporto al freddo o altro.
In ogni caso senza una specifica valutazione non possiamo fare alcuna diagnosi

Enzo Busillo