Mal di testa lobo sinistro

Scusate gentili dottori,
Sono 3 giorni che mi duole il lobo sinistro della testa ogni volta che mi chino, tossisco o starnutisco, i miei conoscenti mi dicono che è solo stanchezza ma a me preoccupa.
Ho già preso qualche pastiglia di Moment act solo che dopo 8-10 ore di sollievo mi ritorna. Ho letto che un farmaco utile potrebbe essere l'indometacina.
Attendo risposta grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la cefalea riferita potrebbe essere di tipo tensivo.
Riguardo il farmaco che cita, non è possibile dare indicazioni a distanza, è vietato.
Consideri pure che un farmaco si prescrive in base alla diagnosi e Lei questa non ce l’ha ancora.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro