Dubbio malattia neurologica

Buongiorno,
sono Elisa, ho 35 anni e da aprile ho inziato una serie di esami in quanto ho riscontrato un affaticamento muscolare. Insegno danza e pilates, utilizzo molto i miei muscoli per lavoro e penso di avere una buona percezione del mio corpo.
Da marzo ho iniziato a percepire tremori muscolari soprattutto nel mantenere determinate posizioni, come se il muscolo entrasse in affanno pur non facendo sforzi eccessivi, per esempio se attivavo (ma ancora oggi) il quadricipite per distendere il ginocchio e sollevare la gamba, questo inizia a tremare, cosa che non mi è mai successa. Inoltre ho fascicolazioni.
Gli esami che mi sono stati prescritti hanno evidenziato solo un dosaggio basso di vitamina d (19), cpk nella norma (63). Ho effettuato l'elettromiografia degli arti inferiori della quale riporto l'esito:

normali parametri di conduzione motoria del n spe e del n spi bilat.
sap del n surale nella norma con vcs nei limiti di norma bilat.
Esame con ago-elettrodo: sono stati esaminati alcuni distretti degli arti inferiori dei quali è assente attività spontanea; riduzione del reclutamento per sforzo massimale di tipo subinterferenziale/transizionale ricco a livello dei muscoli ela dx, tibiale posteriore dx, di tipo transizionale ricco a livello dei muscoli tibiale anteriore sx, ela sx e gastrocnemio sx; in tali distretti i pum sono ampi e polifasici.
CONCLUSIONI:
modesti segni di sofferenza radicolare cronica L5-S1 bilateralmente maggiore a sx, in assenza di segni di denervazione in atto.

Avrei dovuto effettuare anche l'elettromiografia agli arti superiori ma dato l'esito di quelli inferiori mi è stato sconsigliato escludendo malattie neurologiche.
La visita dalla neurologa non nego sia stata superificiale in quanto, considerando gli esami e gli esiti dell'elettromiografia, ha attribuito i iei sintomi a un affaticamento muscolare prescrivendomi un integratore, il Riferax.
Ad oggi i tremori e le fascicolazioni continuano, soprattutto dopo uno sforzo e durante l'attività e non nego di pensare a malattie neurologiche importanti, come la sclerosi o la distrofia.
Vorrei un parere suo considerando i dati che le ho fornito,
intanto ringrazio!
Elisa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dagli elementi in possesso non vedo motivi di preoccupazione per sospettare malattie neurologiche importanti.
Anche la sintomatologia lo esclude.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro