Terrore del parkinson o non so cosa

Buona sera dottori, ho 35 anni ragazza, ormai da 4 mesi ho dei dolori fortissimj che sono iniziati con della forte stanchezza muscolare e dolori firtissimi alle gambe come se si indurussero ma non avevo fatto alcuno sport ma avevo i muscolo gambe rigidi, da li ospedale visita meurochirurgo tutto apposto analosi per scongiurare patologie reumatiche e tiroidei l unica cosa uscita fuori vitamina d a 11 il cui minimo 20, ruferimenti c3 173 valore max 163, c4 44. 50 max 36 e piastrine leggermente alte max400 io le ho a 400, eusinofili io le ho 0. 7 valore minimo 0. 9.
Tutte le altre perfette.
Descrivo sintomo dolore fortissimo retro ginocchio polpaccio fino al piede come se mi avessere messo emostatico laccio e non mi passa il sangue e se mi siedo ho dolore fortissimo e mi sento formicolar piede e dita piede e mi devo alzare subito ma dolore troppo e me la sento come se pilsa e calda. Premettendo che quei dolori descrutti prima sono scomparsi come alzata vitamina d con dovuta cura d base una volta settimana, nicetile 10 punture piu bustine post punture per un mede e basenbulver la sera, ma ora ho solo questo dolore ho fatto elettromiografia negativa, ora dovro sostenere risonanza lombosacrale e ecocolordopler, ma volevo un vostro parere il dolore é troppe con questi sintomi ho paura di aver parkinson o sclerosi ni aiutate IN QUAMTO HO QUESTI DOLORI E NON FACCIO NULLA PER ESEMPIO OGGI HO LA CERVICALE E SPALLE E BRACCIA NON RIESCO A MUOVERE E SONO NEL TERRORE MI SENTO LE DITA DELLE INTORPODITE, NON HO FATTO SPORT NULLA E NON RIESCO AD ALZAR BRACCIA HO DOLORI COME SE AVESSI UN LACCIO EMOSTATICO E NON RIECO AD ALZAR NE BRACCIA NE TESTA HO PAIRA CHE SIA O UN PARKINSON AVENDO AVUTO MIO NONNO IN FAMIGLIA. INOLTRE CORCA CIRCA 11ANNI FA A CAUSA DI UNNPROBLEMA DI ANSIA UNO PSICHIATRA MI AVEVA DATO FARMACI SBAGLIATI TRA CUI ALDOL MANPER POCO TEMPO MAX 12 GOCCE DEPAMAG PER STABILIZZARE UMOREB E UN ANTIDEPRESSIMO MA PER POKISSIMO TEMPO NEL 2010 TUTTI POI TOLTI NEL2011 IN QUANYO MI AVEVANO DATO AKINETON LETTO POI ANTIPARKINSONIANO HO PRESO PER DUE VOLTE PA PILLOLA E SON STATA MALISSIMO MO SONO IRROGIDITA, HO VISTO COME SI MORIVA, ORA CHIEDOBFORSE QUESTI FARMACI ANCHE SE IN PICCOLE DOSI HANNO POTUTO CREAR QUESTO?? ? OGGI? CREDETEMI VIVO NEL PANICO NON HO FATTO NULLA E SON PIENA DI DOLORI AL PUNTO CHE FACCIO ESAMI ASSURDI MA SEMPRE NEGATIVI, INIZIO ABPENSAR CHE ABBIA CHISSÀ COSA AVENDO LETTO SU INTERNET IL CASO DI UNA RAGAZZA 30 non capito per 5anni, ed aveca parkinson, ho fatto milioni di visite inizio a pensare che abbia una fattura addosso perché quezti dolori li ho sul serio e non son matta aiutatemi vi prego di leggermi e di non rispondermi a metà ho bisogno di esser tranquillizzata grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non vedo elementi che possano fare pensare un parkinsonismo in generale.
Ritengo che abbia già effettuato la visita neurologica, il collega su cosa si è orientato?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dottore chiedo scusa se rispondo ora manho avito referti ultime due risonanze cervicale e lombodacrale risultato solo tratto l4/5 lieve bulging, il resto tutto ok,
Dottore ma io continuo con dolori ginocchio e coscia come se avessi fatto sport li sento indurirsi mi impediscono di camminare sento come se la gamba diventa legno e nei polpacci sento come un eterno grampo, ho fatto tutti gli esami reumatici gli ultimi sostenuti ieri gli anticorpi ena e ana, non so piu dove sbattere la testa ma questo dolore costante potrebbe essere neurologico neurisba non so, a me hanno scoperto da una risonanza che il flusso sanguigno venoso che areterioso è eguale ma scende verso il basso fatto angiorisonanza tutto ok.
Mi può indicare alteimenti un centro di eccellenza in italia dove andare.
L unica cosa che posso dire ed ho pensaro io lavoro con gli animali e tutto è inkziato il 15 maggio dopo un cane particolare mi sembrava acesse rogna non so, ma può essere un parassita, ho fatto esami batteri ma nulla, non so pii dove sbatter la testa mi aiuti lei grazie.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha fatto la visita reumatologica? È stata esclusa la fibromialgia?

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Salvs dottore non sono amdata dal reumatologo ma ho fatto tutti i test reumatologoci tutti negativi, ogni mattina mo sveglio con dolodi fotissimi alle gambe, le gambe dure mal di testa e spesso capogiro mo creda è un inferno nom so più cosa fare non ce la faccio piu poango di continuo dai dolori e non so dove rivolgermi la prego mi aiuti nonnsono la solita vaneggoante cge scrive, ma una ragazza piena di vita che faceva mille cose e ora non riesce a far nulla dece star sempre seduta mo aiuti la prego.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

per fare diagnosi di fibromialgia è necessario che gli indici reumatologici siano negativi. Faccia la visita neurologica.

Cordialità
[#6]
dopo
Utente
Fatte visita neurologica come scritto tutto ok dalle analiso reinatiche sono valore c3 da 163 max io la ho a 173, c4 valore max 36 io ho io ho 44. 50 ed eusinofili valore 0.7 io li ho a 0.9. Poi tutti i reuma test negativi. Ma questi valori leggermente sfalzati che significa, anche perché ho sempre naisea dolori e vomito roba gialla con diarrea, ma potrebbe essere un batterio o parassita visto che lavoro con gli animali e che analisi potrei fare per esclidere questo problema grazie
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi scusi, volevo dire "faccia la visita reumatologica".

Teoricamente è anche possibile un’infezione, ne deve parlare col medico curante.

Cordiali saluti