Posso assumere certi tipi di sostanze?

Buonasera, sono una ragazza di 25 anni e sono miastenica. Da pochissimo tempo ho iniziato la terapia con il mestinon (60 mg diviso in 4 volte durante il giorno). Per la mia patologia so che non devo assumere alcun tipo di benzodiazepina, talvolta però mi
Capita di fare uso di cocaina, non in dosi elevate e non spesso. Volevo
Sapere se potrebbe interferire con i farmaci o con la mia malattia. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la cocaina è controindicata nei pazienti miastenici, si sconsiglia l’uso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro