Vibrazione ad intervalli regolare tallone sinistro

Buonasera, mi chiamo Francesco è ho 42 anni;

è da qualche giorno che ho delle vibrazioni regolari al tallone sinistro.. . 1 secondo di vibrazione e 3/4 di pausa.
é una sensazione stranissima tanto che i primi tempi pensavo a piccole scosse di terremoto o a vibrazioni del pavimento.
Ovviamente di notte sono davvero insopportabili e mi stressano tantissimo quando provo a dormire.

E' il caso di fare qualche controllo "organico" o posso archiviare il tutto come stress?

Grazie mille,
Francesco
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Sig. Francesco,
Un fenomeno quale quello descritto da lei nel suo resoconto anamnestico, estremamente localizzato topograficamente, può ingenerare innanzitutto il sospetto di un disturbo locale, che deve essere individuato attraverso un esame medico per il quale può rivolgersi anche al suo medico di medicina generale. In seconda istanza, può essere ipoteticamente ascritto ad una condizione neuropatica come di natura radicolitica, ma ciò richiede che sia valutato, in caso di una sua persistenza nel tempo, da un neurologo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it