Gamba intorpidita

Buonasera scrivo perché da due giorni che mi sento la gambe sinistra leggermente addormentata come se fosse diversa dalla destra e nei giorni passati ho avuto diverse fitte alla testa.

Essendo abbastanza ansioso mi sono venute subito paranoie su malattie molto gravi come la sla.

Sapete rispondermi?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Ritengo che abbia bisogno di una visita medica. Consulti il suo medico di base. Il medesimo qualora lo ritenesse la invierà allo specialista che dovesse ritenere di competenza.

Consiglio: trovi un bravo medico per curare la sua ansia. Questa non uccide ma certo fa vivere molto male.

"Visto da qui" non rilevo nulla che possa far pensare alla Sla sulla basa di quel che ha illustrato.

Rammenti che questo è solo un consulto a distanza e come tale non può sostituire una buona visita medica effettuata di persona.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com