Malattia di charcot-marie-tooth

soffro della malattia Di Charcot.
Marie-Tooth da 10 anni.
Ora cammino con l'asilio di ortesi specifiche ad entrambe le gambe.
Da un po' di tempo accuso formicolio alle gambe, ho fatto un ecocolordopler che non ha evidenziato problemi alla circolazione.
Ora sono venuto a conoscenza del farmaco Mavosten, Può essere utile o dannoso?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

il prodotto che menziona è un integratore a base di colina, acido alfalipoico, vitamine e sali minerali.
Non sono noti effetti collaterali né interazioni con altri farmaci.
Potrebbe essere utile ma anche inefficace sulla Sua malattia che allo stato attuale non ha una terapia farmacologica risolutiva.
Ne parli comunque col Suo neurologo che conosce approfonditamente il caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro