Laroxyn:da 5 gocce a 10,meglio aumentare gradualmente?

Mi è stato prescritto da neurologo Laroxyn per dolori/contratture continue al lato destro del mio corpo.
Sono mesi che tra risonanze, massaggi, fisioterapia osteopatia ecc non ne vengo fuori...
Ora dovrò prendere 5 gocce per una settimana per poi passare a 10 per 3 mesi.

Vorrei sapere se può essere più congeniale aumentare le gocce gradualmente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in effetti è preferibile aumentare il Laroxyl gradualmente ed evitare di raddoppiare il dosaggio nell'arco di un giorno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.
Chiedevo perché stasera ho preso le prime 5 gocce e mi è sembrato abbastanza "forte" nel senso che per almeno un'ora ho avvertito le labbra la lingua e la gola come anestetizzante..oltre a sonnolenza.
Magari aggiungerò una goccia ogni giorno fino ad arrivare a 10.