Movimenti strani labbra

Salve da premettere che sono una persona ansiosa...e mi fissò su tutto... mi sta capitando che quando parlo mi sento che le mie labbra fanno movimenti strani... può essere un fattore ansioso?
Non notò niente di diverso alle mie labbra solo che è questa sensazione...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la Sua è solo una sensazione senza nulla di obiettivo evidenziabile per cui l’origine ansiosa è concreta.
Se ha delle perplessità si faccia controllare dal medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro