Convulsioni

Salve, questa notte mi è capitato che mentre dormivo ho sentito un dolore alla lingua, ho morso la lingua nel sonno, e poi mi sono toccato le labbra e ho sentito tutto bagnato.
Poi ho cercato di riaddormentarmi subito senza dargli peso.

Adesso mi fa male la lingua.

Stavo cercando di capire cosa potesse essermi accaduto... Possibile che abbia avuto una convulsione nel sonno?

Dovrei fare approfondimenti o non devo fare peso a questa cosa che mi è accaduto?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il consiglio che mi sento di darLe è di approfondire l’episodio accaduto.
Faccia un elettroencefalogramma e poi, in base all’esito, si vedrà come procedere.
Ovviamente può essere stato nulla d’importante ma almeno non resterà col dubbio.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro