Epilessia e vitamina d

Gentile dottore avrei bisogno di un’informazione: devo iniziare a prendere la vitamina d (lampard) sono in cura con la lamotrigina per epilessia e ho letto che i medicinali anticonvulsivanti riducono L effetto del farmaco della vitamina d.
Volevo capire se allo stesso tempo quindi il farmaco della vitamina d riduce L effetto della lamotrigina o no
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

la vitamina D non riduce la concentrazione ematica della lamotrigina e quindi non riduce la sua efficacia. Può assumere la Vitamina D.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro