Cuore e arterie

Buonasera ho 23 anni
Volevo fare una domanda sulla Sclerodermia
Perché ultimante sto notando di avere i piedi e le mani molto freddi e bianchi....ma mai così bianchi come ho visto in in alcuni video di medici...
Però molto freddi
Inoltre noto stanchezza e occhi rossi...
La sclerodermia potrebbe essere una causa ?
In inverno noto anche che diventano più freddi e sudati però non ho difficoltà nel toccare cose fredde..come alcuni
Ultima domanda misurando la pressione ho notato che era 137/77
Ipertensione boderline ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei ha valori pressori normali
Se ha dubbi sullla sclerodermia esegua una biopsia cutanea

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Allora la farò
Ma è una patologia grave ? Può portare il mal di stomaco ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ma scusi.
Prima si accerti di averla o meno...le pare
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
E da qualche giorno che soffro di bruciore e fitte al petto che fanno male , durano poco (4 secondi Max ) Ma fanno male Con questo si è aggiunto una stanchezza e sonnolenza ( allergia ? Che non ho mai avuto ) E con un leggero bruciore nel basso schiena... Cuore ? Che non va
Questo bruciore e fastidioso con tosse
Non so se è stato il tempo con aria o qualcosa di serio
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Guardi i sintomi che lei descrive NON hanno alcuna relazione con il suo cuore sia per tipo che per durata dei sintomi

Arrivederci