Cuore

Buonasera, vorrei sapere una mia curiosità che mi affligge da un po' di tempo.. allora, un giorno sono andato in motorino ( premetto che era una giornata fredda e c'era il sole), ero coperto abbastanza bene quindi, arrivato a destinazione scesi giù dal motorino, e per caso misi una mano sul torace e praticamente non sentivo i battiti cardiaci a differenza di quando ero a casa e li sentivo tranquillamente. Premetto che ho fatto l' ECG e la spironometria e codesti risultano che sono nella norma, fra un po' vorrei fare anche una radiografia al torace per vedere se ho qualcosa che non va ( spero di no).. ma ritornando al fatto di prima quali possono essere le cause??

P.s. Sono un ragazzo di 19 anni; altezza 1.72 e peso 60 kg.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non vedo quale sia il problema...
Pensa forse di essere morto transitoriamente e poi resuscitato?
Pasqua è già passata...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso