Extrasistole

Sono anni che ho sporadiche extrasistoli e avevo anche fatto un holter. Stasera appena finito di mangiare sono uscito a buttare la spazzatura e quando sono rientrato ho avvertito 3 extrasisisoli in poco tempo. Ho ernia iatale e spesso dopo i pasti il mio ritmo è più veloce. Sento come se lo stomaco solleticasse il mio cuore. Devo preoccuparmi per queste extrasistoli?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Assolutamente no

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho sempre avuto colesterolo un po' alto sui 240 o forse qualcosa meno. Prendo colesterolact a base di riso rosso fermentato. Secondo lei va preso sempre o meglio fare alcuni giorni di pausa al mese ? Ulimo controllo era calato sotto i 180.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Essendo la ipercolesterolemia una patologia cronica deve assumerlo continuativamente

Arrivederci