Il cuore non batteva veloce ma molto forte, sentivo distintamente ogni battito

Salve, volevo fare una domanda riguardo una cosa accaduta oggi. Dopo aver fatto un piccolo pezzo di strada in bici, saranno state qualche centinaia di metri perché dovevo semplicemente spostarla, mi sono seduta e ho avuto per una trentina di secondi delle forti palpitazioni, cioè il cuore non batteva veloce ma molto forte, sentivo distintamente ogni battito. È normale? Se fossero state extrasistoli sarebbero state diverse? Mi agito molto quando sento queste cose.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Ha presentato della banali palpitazioni.
Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso