Hotler

Buonasera dottore. Ho 45 anni con Wolff Parkinson white, ho fatto due anni fa elettrofisiologico studio per eventuale ablazione ma non è poi stata neccessario ablazione mi curo con procoralan. Come ogni anno mi faccio controlli hotler... Ho preso appuntamento per un consulto nel frattempo soffro di ansia se ce qualcosa che non va nel esame eseguito....per stare tranquilla non per altro.... Mi è uscito ritmo sinuale freguenza media 69bm massima 120 bm. Un battito mancato in orario notturno per blocco senoatriale di 2. Pr corto.normale condizione iv . 3 extrasistole attuali non variazioni della ripolarizzazione..... grazie di cuore ...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se ha una normale conduzioe AV significa che NON ha un WPW.

Evidentemente la sua terapia va rivista

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ,posso stare tranquilla per un battito mancante al blocco senoatriale 2 grado?...grazie e buona serata...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Assolutamente si

Arrivederci