Perdita di battito di notte

Buonasera dottori, volevo chiedere un parere su un sintomo che mi persiste da circa un mesetto, quasi tutte le notti nel bel mezzo della notte mi capita spesso una sensazione al cuore come il cuore perdesse un battito, quando mi capita questo sintomo se così lo posso chiamare me lo fa 4 5 volte in 10minuti per esempio, ho notato che non ho tachicardie, cioè battito regolare. Questa notte come mi è capitata questa sensazione ho controllato i battiti, erano regolari 62. tre giorni fa sono stato per controllare cosa fosse, dopo avermi fatto Ecocardiogramma al cuore e alle carotidi anche e un ECG non ha riscontrato nulla, quindi fortunatamente tutto ok, però questo saltare me lo fa spesso tutte le notti e mi sta preoccupando.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi ma lei la notte non dorme?
In ogni caso sono banali extrasistoli, eventualmente programmi un Holter cardiaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Si dormo, intendevo mi sveglio spesso durante la notte è mi capita questo sintomo.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
bene
esegua un holter per verificare che disturbi del ritmo ha di notte
arrivederci

cecchini