Tremore mani e vuoto allo stomaco

Buonasera dottori,da qualche giorno avverto un buco assurdo allo stomaco che mi porta anche a tremare e una lieve tachicardia a volte..basta che bevo o mangio qualcosa il sollievo è immediato..lavoro in sala per cui cammino molto e ordino il magazzino..
Non so se preoccuparmi oppure è normale tutto questo,non mi capita quando sono a casa e non consumo energie,pero se salto i pasti si,a volte o anche acidità la mattina
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che il fattore ansiogeno sia alla base del disturbo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si infatti sono un ragazzo molto ansioso,da quando ci penso sembra peggiorata la cosa..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proprio così
[#4]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo e mangiare serenamente?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
certamente
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua disponibilità
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri