Ingestione detersivo per pavimenti

Salve, stamattina avevo le mani sporche di detersivo per pavimenti e mi sono lavato i denti e forse ho toccato le setole dello spazzolino con le mani sporche di detersivo. Ora dopo qualche ora ho un po' di diarrea. È una cosa di cui preoccuparmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le sue solite paure...

Non succederà niente. Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta