Feci strane

Buongiorno. Ho 20 anni e soffro da due settimane di una diarrea che lentamente migliora, ma con effetti strani. Ieri ad esempio, dopo aver pranzato con 200 grammi di pasta in bianco e una mela, sono andato in bagno e ho defecato con la solita sensazione "a spruzzo" da diarrea. Mi alzo e vedo due feci corte in senso di lunghezza e marrone scuro, ma all'apparenza ancora non solidissime. Ieri sera ho cenato invece con una minestra di ceci e del petto di pollo con dell'insalata bevendo quasi un intera bottiglia d'acqua. Stamattina sono andato in bagno e le feci erano color giallognolo e ancora un po'molli miste ad altre di minor misura quasi nascoste credo più solide e color marrone. Come mai?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sintomi di colon irritabile

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)