Fitte alla bocca dello stomaco e schiena

Buongiorno, scrivo perché stanotte mi sono svegliata con uno strano disturbo: fitte dolorose alla bocca dello stomaco e anche alla schiena proprio in corrispondenza del punto dello stomaco.
Mi sento come se avessi ingoiato una pastiglia troppo grossa e mi facesse su e giù dallo stomaco.
Oltre a questo mi hanno svegliata i dolori ai muscoli delle braccia poiché ieri pomeriggio devo aver esagerato con la palestra: dunque mi chiedo se il fastidio allo stomaco possa essere dovuto anche a uno scorretto allenamento in palestra.

Grazie mille
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, è possibile che entrambi i dolori ( quello davanti è quello posteriore ) provengano da muscoli o tendini o dalla colonna . In realtà dovrebbe essere lei stessa a capire se provengono dall interno ( stomaco , esofago ) o da strutture della parete.

Prof. alberto tittobello