Dolore schiena e petto quando mangio

Buongiorno, e' da circa 1 settimana che quando mangio avverto dolori alla schiena e bruciori al petto.
Premetto che ho fatto una cura con Bassado, indicatami dal mio dermatologo per curare delle follicoliti. Il "problema e' che l'ultima volta l'ho aasunta prima di dormire e il giorno successivo ho cominciato ad avvertire problemi a mangiare.
Il mio medico curante mi ha indicato una terapia di 2 settimane con gaviscon e pantoprazolo teva italia. I bruciori allo stomaco sono in parte passati ma il dolore, quando mangio, all'altezza di petto e sopratutto schiena persiste.
Sapreste indicarmi cosa fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il farmaco può aver causato un'esofagite. Proceda pure con la terapia. Si risolverà

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri