Dolori lancinanti alla bocca dello stomaco e schiena!!! aiuto

Buonasera, premetto che 4 mesi e mezzo fa sono diventata mamma, da allora ogni tanto ho dei dolori atroci alla bocca dello stomaco e alla stessa altezza dietro la schiena, dolori dove a volte faccio fatica anche a respirare! (Prima di partorire e di rimanere incinta non ho mai avuto) che dopo una mezz’ora/ora spariscono da soli! Chi mi può aiutare per capirà cosè?! Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un reflusso gastro esofageo. Ne ha parlato con il suo medico per una terapia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, ho letto i sintomi del reflusso gastroesofageo, ma non sono quelli che ho io.... io k no in ho nessun bruciore, anzi ho dolore al tal punto che non riesco a stare sdraiata quando mi prende e mi devo mettere per forza seduta ho in piedi perché dopo un po’ e come se mi mancasse l aria
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74