Di extrasistole non continuamente ma a periodi

Egregio dottore da anni soffro di extrasistole non continuamente ma a periodi : siccome da 1 anno prendo lobivon per ipertensione vorrei sapere se il betabloccante possa in qualche modo ridurre la frequenza delle extrasistole stesse o non c'e' correlazione ?.grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certamente il beta bloccante puo' ridurre l'incidenza di extrasistoli

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo a me non le riduce continuano a presentarsi a periodi nonostante il lobivon, puo' significare qualcosa ? grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ESegua un Holter Cardiaco per sapere tipo,quantità e disposizione delle extra nelle 24 ore

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Egregio dottore non so' se le mie si possano definire extrasistole visto che ieri alla fine di un respiro profondo e senza che stessi facendo sforzi (ero seduto) e' iniziata una aritmia di 15-20 secondi seguita da una tachicardia di qualche minuto dopo che da diversi giorni non c'era stato nulla.....