Extrasistole aumentate all'improvviso

Buongiorno dottori vi scrivo perché mi trovo nel panico più totale non so cosa fare è da circa una settimana che mi si sono aumenta le extrasistole (ne ho sia ventricolare che sopraventricolare come da holter eseguito l'anno scorso) sempre l'anno scorso ho effettuato un eco tutto nella norma solo lieve retrocessione del LAM in questo periodo le extrasiste sono costanti circa 1/2 al minuto avvolte anche di notte se mi sveglio le sento può essere tutto correlato ad un forte stato ansioso che me le alimenti a sua volta sto provando con lo xanax (dandomi dal medico di base) ma non trovo grossi miglioramenti grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E' probabile che la sua ansia le giochi brutti scherzi.
Eventualmente se i disturbi continuassero, ripeta un HOlter

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Lo ripeto con calma o mi devo preoccupare di questo aumento improvviso e scusi il disturbo dottore.(Appena prenotato privato per il 4giugno)
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Assolutamente non si preoccupi

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore sempre disponibile, cerco di non pensarci e scusi ancora il disturbo.