Il cuore facesse un tuffo

Buona sera, è da parecchio tempo che soffro di extrasistole e a volte sento come se il cuore facesse un tuffo, sicuramente è un periodo stressante ma dato che io sono nato con un soffio al cuore ho sempre un po' di ansia e il mio medico mi ha prescritto un eco holter 24h per stare tranquillo, risultato:
Fc min 46bpm
Media 70bpm
Max 121bpm
Battiti totali 94925
Battiti normali 94921. Morfologie 6
Cvp 3 battiti
Cvsp 1 battito

Osservazioni :
Ritmo di fondo sinusale per tutta la durata della registrazione
3 bev singoli
1besv

Spero di avere elencato bene il risultato, vi chiedo un parere perché non riesco ad andare dal mio medico in breve tempo per fare vedere il risultato e ho constatato che in questo sito siete molto disponibili e allora vi dico grazie anticipatamente per le vostre risposte

Luca
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
è un holter perfettamente normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso