Cardiopalmo extrasistole e tachicardia

Salve da un po di mesi percepisco il mio battito cardiaco , ho letto su internet che si chiama cardiopalmo in precedenza ho avuto tachicardie dilazionate in un arco di tempo molto ampio, sono stato dal mio medico di base e mi ha fatto fare diverse analisi ma tutte negative purtroppo sono ancora nella stessa situazione sempre con il cardiopalmo ed è una cosa che da fastidio vorrei sapere cosa fare per risolvere la situazione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Una terapia medica ansiolitica potrebbe risolvere il suo,problema

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma in questo periodo non ho ansia sono tranquillo è una cosa che non mi spiego...
[#3]
dopo
Utente
Mi può dare piu info per favore?