Un holter, dal quale l unico dubbio che sono pervenute dal referto extrasistole ventricolare ,

Salve.vorrei chiedere un info.durante la visita sportiva mi hanno consigliato di fare un holter, dal quale l unico dubbio è che sono pervenute dal referto extrasistole ventricolare , talora ordinate in cadenza bigemina o trigenima, monomorfe non ripetitive. Vorrei sapere se con questo risultato si poteva ricevere l idoneità. Premetto che faccio sport da molto tempo e non ho mao avuto problemi al cuore e dolori al petto.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
la idoneità dipenderà dall esito dell Holter e dalla prova da sforzo.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il referto dell holter l Ho ricevuto dalla farmacia.lla quale mi ha detto che è tutto nella norma solo che vi sono quelle extrasistole che ho descritto nel primo messaggio.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
mi scusi ma ci deve essere una riposta completa con dei numeri di extrasistoli ed un commento di un cardiologo.
una risposta così è insufficiente

arrivederci