Tachicardia con sudorazione

Salve ho già scritto varie volte per vari episodi che mi sono capitati... Oggi ero al computer e all'improvviso sorge una tachicardia molto forte, smetto di fare quello che stavo facendo e all'inizio sembra passare! Subito dopo la tachicardia viene di nuovo einizio a sudare forte e mi inizia a girare la testa. Per poi passare dopo circa 5 minuti, scusate se ho già scritto più volte ma questi sintomi potrebbero essere indice di qualcosa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
le ho gia risposto altre volte.
Se cio la tranquillizza poregfe programmare un Holter cardiaca

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso