Extrasistoli dopo il singhiozzo!

Buongiorno vorrei un parere su un episodio che mi è capitato 2 volte nella vita, allora praticamente dopo che ho finito di fare colazione mi sono sentito tipo come se dovevo ruttare e come se l'aria non usciva perché c'era regurgito acido nel sforzarmi mi è partita un extrasistolia ovvero i battiti sono andati a molle per 20 secondi per poi prima di ristabilirsi sono stati molto irregolari, come faccio a curare questo disturbo? E questi episodi sono pericolosi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non deve curare questo disturbo...
ma come fa a pensare che siano pericolosi?

ma per cortesia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lei quindi dice che questi episodi di accellerazione brusca dei battiti non provoca nessun problema?
Non causa col tempo danni? Dato che da 60 la frequenza aumenta tantissimo così vertiginosamente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non mi piace ripetermi
Gliel ho già detto.

La saluto