Le ho praticamente tutti i giorni

Buongiorno
Negli ultimi mesi le extrasistole mi fanno stare molto in ansia perché le ho praticamente tutti i giorni per ore consecutive e molto ravvicinate a volte anche a distanza di un solo minuto sembra quasi per un attimo il cuore si fermi per poi ripartire con un battito molto più forte
Come ho già scritto in precedenza ho fatto eco, elettrocardiogramma, prova da sforzo
E visita cardiologica Ho in programma un Holter tra 2 settimane
Ho un periodo molto stressante so che questo incide
Ma purtroppo per me è difficile stare serena quando il cuore fa le bizze
Grazie in anticipo a chi perderà qualche minuto del suo tempo per rispondermi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Occore aspettareb l'esitop dell' HOlter cardiaco per esprimere un giudizio di qualche valore.
Due settimane per un Holter mi pare una esagerazione. Li fanno anche in farmacia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso