I dolori come giusto che sia ho notato che sono tachicardico

Salve e buona domenica.
Ieri sera decisi di fare un po di attività fisica. Ho fatto 30 min di corsa leggerissima alternata a camminava veloce c'era molto vento e ho sudato parecchio, poi ho deciso di fare circa 45 flessioni.
Stamattina però oltre ad assermi svegliato con i dolori come giusto che sia ho notato che sono tachicardico, a riposo sono circa 100 bpm, è normale avere la tachicardia anche il giorno dopo?!
O c'è altro?
Perché delle volte sento delle palpitazioni non veloci sotto la trachea al giugulo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccuazione.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso